TREKKING E PASSEGGIATE A CAVALLO

 

La Scuderia Crazy Horse  è situata  su  splendide colline nel cuore della Franciacorta (zona di importanza vitivinicola). La nostra posizione strategica ci permette di partire direttamente dalla scuderia per intraprendere i  percorsi più disparati, dai più semplici e di durata di un’ora per cavalieri principianti a quelli più lunghi per cavalieri esperti. E’ l’occasione giusta per visitare luoghi suggestivi, panoramici, d’ interesse storico e naturalistico, ma anche escursioni notturne o visite alle cantine della Franciacorta.

 

Tutti possono partecipare perché cavalli selezionati e guide esperte vi guideranno alla scoperta di luoghi di straordinaria bellezza naturale senza tralasciare il lato tecnico.. Se volete scoprire la campagna ed essere un tutt’uno con la natura, lasciatevi guidare attraverso le vigne  e le colline , sempre diversi con il trascorrere delle stagioni. 

 

 

Alle nostre passeggiate trekking è possibile partecipare  anche con cavalli di proprietà. Organizziamo anche per gruppi di cavalieri provenienti da altre parti d’Italia.

Oltre ai trekking in Franciacorta si  fanno anche al mare (Lidi Ferraresi), in montagna (Trentino o in Val D’Aosta) , al Fiume Oglio, Monte Guglielmo, colli piacentini, ippovia Biellese…..