Equitazione in Franciacorta

Chiamaci ora

La Scuderia

La Scuderia Crazy Horse è situata su splendide colline nel cuore della Franciacorta (zona di importanza vitivinicola). La nostra posizione strategica ci permette di partire direttamente dalla scuderia per intraprendere i percorsi più disparati, dai più semplici e di durata di un’ora per cavalieri principianti a quelli più lunghi per cavalieri esperti. E’ l’occasione giusta per visitare luoghi suggestivi, panoramici , d’ interesse storico e naturalistico.

Fondata nel 1980 da Gianluigi Naboni la scuderia è a gestione famigliare e ogni componente mette tutta la sua passione e competenza al servizio del cavallo e cavaliere.. Grande intuizione che ha colto le potenzialità di tale luogo adatto all’equitazione di campagna, trekking.

Le passeggiate

Dai 14 anni compiuti tutti possono partecipare perché guide esperte e cavalli selezionati vi guideranno alla scoperta di luoghi di straordinaria bellezza naturale senza tralasciare il lato tecnico.

Se volete scoprire la Franciacorta ed essere un tutt’uno con la natura, lasciatevi guidare attraverso le vigne e le colline, sempre diversi con il trascorrere delle stagioni.

Le passeggiate si eseguono su prenotazione telefonica tutti i giorni tutto l’anno. Puoi regalare un buono comprandolo online o acquistare la passeggiata direttamente al maneggio!

Chiamaci ora e prenota

Passeggiate al chiaro di Luna

Da maggio a ottobre vi accompagniamo in passeggiate a cavallo al chiaro di Luna della durata di due ore. L'esperienza, disponibile per gruppi fino a quindici persone, comprende una sosta per la cena a base di panini, bruschette o taglieri alla paninoteca Put De Fer.

Riusciamo ad accompagnare gruppi al massimo di 15 persone.

Se avrete bisogno di una struttura dove soggiornare o mangiare possiamo consigliarvi diverse opportunità vicine al maneggio.

Chiamaci ora e prenota

La pensione

Il nostro servizio di pensione è quanto di meglio un cavallo possa desiderare.

Esperienza materie prime di qualità e vita in paddock durante la giornata

Per informazioni 3490610793, Gigi.